Foto Ansa
Una mamma dei quattro bambini che hanno ucciso una donna dice: Na sono bambini è non adulti.
Ha ragione la mamma: io gli chiederei visto che riconosci che tuo figlio è un binbo è non un adulto ........... i bambini vanno accompagnati, quindi Tu mamma dove eri?
Sei complice di tuo figlio.
Avrei scommesso tutto....sono delinquenti e basta, quello che fanno, è stato insegnato dai genitori, sono impunite e saranno impuniti, prendono il reddito di cittadinanza, occupano case, fanno furti, ti aggrediscono e ti insultano. Ma la nostra legge prevede che se un minore fa un grosso reato i genitori devono pagare...solo loro sono esenti? E che non si dica che non è così perché per 3 anni e ancora ora vicino a casa mia ci sono sto individui si riusciamo dopo petizioni a mandarli via ma si spostano poco piu' in là, ho fotografie che fanno inorridire...
RispondiEliminaE non si dica che dobbiamo integrarli, perché da loro stessa voce non lo vogliono e si sberleffano di tutto quello che è della comunità distruggendo sporcando facendo a vista di donne e bimbi i bisogni all'aperto sia bambini che adulti...
EliminaFiorella
RispondiEliminaQui mi trovi d'accordo su tutto quello che dici. Non solo non si vogliono integrare, ma fanno molto di peggio, di quello che scrivi.
Ti abbraccio
Ah per finire stamani ho letto che i rom che hanno ucciso la signora sono andati via hanno sgomberato...ora dico se li avevano già trovati perché non li avevano messi in strutture adeguate i minori intanto da poi prendere provvedimenti?
Elimina